Petra Cosmetics
 
  Store Contact
Projects Portraits Advertising Editorial Fashion Street
 

MINERAL CELLULAR REGENERATING ANTIOXIDANT

Soluzione da acqua ipertermale clorurato sodica microbiologicamente controllata, ricca di oligoelementi naturali ad azione antiradicalica, idroequilibrante e biostimlante. Combatte l'ossidazione cellulare, previene l'invecchiamento cutaneo e lenisce la pelle irritata.




IL PRODOTTO

L'acqua contenuta in Volcanic Water de la Petra è carica di energia geotermica e ricca di sostanze disciolte, che la rendono una risorsa termale unica al mondo.

La forza benefica di quest'acqua, oggi scientificamente classificata come salso-bromo-iodica ipertermale, da secoli utilizzata dall'uomo a fini curativi, è alla base di Volcanic Water de la Petra. L'acqua è vita. L'acqua è il composto chimico più abbondante nella materia vivente, l'acqua è un elemento fondamentale per la vita sul nostro pianeta.

Le antiche culture ne sfruttavano anche le numerose proprietà; nell'antico Egitto i sacerdoti praticavano terapie con l'acqua. Fu la saggezza di Ippocrate, circa 25 secoli fa, a scoprire i benefìci dell'idroterapia, utilizzando bagni freddi e caldi, vapori, compresse calde umide, cataplasmi di fango. La scienza moderna ha riscoperto questi preziosi insegnamenti; l'uomo esiste nella sua interezza, quale insieme di molteplici elementi in equilibrio tra loro. Questo ritorno a metodologie più naturali è dovuto all'efficacia dimostrata dell'idroterapia.

Le acque con la loro azione di detersione della pelle dagli strati superficiali di cellule morte e di stimolo alla crescita degli strati più profondi, svolgono un effetto importante nella cura delle malattie della pelle (psoriasi, eczemi, ustioni, forme allergiche da contatto, ecc.)

L'acqua termale è ricca di oligoelementi come ferro, rame, zinco, argento, manganese e con un pH neutro che rispetta quello della pelle del viso.

Praticamente tutti i tipi di pelle (normale, mista, grassa, secca, sensibile) traggono beneficio dall'uso delle acque termali, in particolare quelle secche e sensibili che si irritano con maggior facilità e che hanno quindi bisogno di molta dolcezza durante il giorno. L'utilizzo dell'acqua termale è semplice in quanto può essere vaporizzata sul viso al mattino dopo la detersione e durante il giorno. L'acqua termale è utile anche per calmare i piccoli arrossamenti che compaiono dopo lo scrub e per eliminare con dolcezza gli ultimi residui di maschera.

USO

Vaporizzare abbondantemente su viso e corpo. Lasciare asciugare.

CURA DEL VISO E DEL CORPO: Come tonico, dopo la pulizia del viso. Prima e dopo l'applicazione di creme. Dopo trattamenti estetici, la rasatura, la depilazione. Durante l'esposizione al sole (raggi uva –uvb) in ambienti secchi. sulla pelle del bambino. Per lo sport

INDICAZIONI CURATIVE: Psoriasi, eczemi, dermatiti di varia eziologia, esiti di ustioni.

 



HOME WATER CREAM THE LA PETRA EXPERIENCE THE POWER ABOUT PRESS STORE CONTACT